Credo di aver cancellato e riscritto questa frase una trentina di volte. Forse il modo migliore è partire da dove ci eravamo lasciati…
L’ultima notte a Seoul è stata l’unica in cui sono stata da sola in 4 mesi. Era il 23 giugno 2019. Mi sarebbe piaciuto fare un post conclusivo quella sera, ma nella testa e nel cuore avevo un uragano di emozioni contrastanti, quindi mi sono presa una serata solo per me. Una serata per scrivere un messaggio a tutte quelle persone che hanno contribuito a rendere unica questa esperienza. Una serata per realizzare tutto quello che è successo. Una serata per arrendersi alle emozioni. Purtroppo una volta tornata alla “normalità” non ho più avuto tempo di tornare a scrivere.
Nell’ultimo periodo, complice questa pandemia, ho pensato spesso a come concludere questo capitolo, ma mi sono resa conto che ho ancora tanto da dire, quindi eccoci qui.
Tornerò a raccontare aneddoti, curiosità, viaggi, ma per ora vi lascio con un appuntamento. Una mia cara amica ha aperto un blog e mi ha chiesto di fare una diretta su Instagram per raccontare la mia esperienza in Corea, quindi se siete curiosi ci vediamo sabato 2 maggio alle 18 sul suo profilo (è la prima diretta che faccio quindi abbiate pietà). Vi lascio il link per i suoi profili social e per il suo blog qui si seguito.
Concludo con una foto insieme alle persone con cui ho condiviso di più in questa esperienza (manca una delle più importanti). A presto!


Lascia un commento