Giorno 7 (31)

Oggi è un mese esatto da quando sono salita sull’aereo per cominciare questa avventura e forse è tempo di fare qualche considerazione…

    Fa FREDDO. Da amante del caldo quale sono, questo mese è stato una tortura. Pioggia, vento, neve… un disastro! Senza considerare le varie foto dall’Italia con i suoi 20°.
    I coreani mangiano MOLTO piccante. Credo di aver avuto la bocca in fiamme per almeno 10 giorni, poi ho imparato a evitare qualsiasi cibo di colore rosso. Rosso = bocca che neanche Mangiafoco (o Mangiafuoco che dir si voglia, quello di Pinocchio per intenderci).
    L’università ha dei ritmi serrati. Vedremo come arriveremo ai parziali tra 3 settimane.
    Seoul è una città piena di sinergie. Il vecchio e il nuovo si mescolano in una miscela dal risultato inaspettato. Presto dedicherò un post a questo argomento, promesso!
    Non so dirvi se mi manca “casa”. Dipende che sfumatura vogliamo dare a questa parola. Sicuramente, mi mancano le persone, ma fortunatamente in questo secolo non mancano i mezzi per comunicare (attendo l’invenzione del teletrasporto).

Ah, mi manca molto anche il cibo, principalmente per colpa di tutti voi che mi mandate foto di piatti che qui posso solo sognare. MENO FOTO, PIÙ SPEDIZIONE DI ALIMENTI. GRAZIE!

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑